Saluto del Presidente
Carissimi soci,
il giorno 15 gennaio 2006, si è tenuta presso la nostra sede l’Assemblea Generale dei Soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo che, riunitosi successivamente, ha concordato le cariche sociali per il biennio 2006-2007…
Riva del Garda, 22 febbraio 2006
Presidente: ORAZIO BONIARDI
Vice Presidente: MARIALISA VIARO
Segretaria: LISA BETTA
Tesoriere: IVO MINATTI
Consiglieri: ANNAMARIA ADAMI, MARINELLA BETTO, FERRUCCIO CHEMOLLI, ALBERTO TONINI, NICOLA TOSI.
Revisori dei Conti (eletti dall’Assemblea): ANTONIO BORDIN, ULRICO D’ANTONIO, ITALO MIORELLI.
Ringraziando di cuore il Presidente uscente Renato Gatti per tutti gli anni dedicati con il massimo entusiasmo all’attività del Gruppo, Vi riportiamo il discorso che il nostro Renato ha tenuto durante l’assemblea:
![]() |
Cari Soci, desidero aggiungere: sono socio da trent’anni e sono stato consigliere per altri dodici, durante i quali ho avuto anche l’incarico della direzione dei lavori per la nostra bella sede, inaugurata il giorno 8 aprile 1989 dal Sindaco Enzo Bassetti e dal Vice Dario Mosaner. In occasione del 25° anniversario della fondazione del nostro Gruppo il 13 marzo 1993, ho proposto e siglato la cooperazione fra micologi ed il Circolo Filatelico Numismatico Rivano, con il quale, da allora organizziamo le mostre con ottimi risultati. |
Per sei anni sono stato segretario, durante i quali ho anche raccolto, in nove album le foto della storia del Gruppo e da sei anni sono il vostro Presidente.
Nel periodo di presidenza, il 24 novembre 2001, ho proposto e stipulato un patto di collaborazione con i Gruppi di Rovereto, Pergine, Terlago, Ala e con il GAM di Malcesine, che ha portato ad ottimi risultati e che continua ancora.
Il 2 marzo prossimo compirò 80 anni, ho deciso di lasciare spazio ai più giovani che sicuramente miglioreranno ancora il nostro bel Gruppo che nel 2007 compirà 40 anni.
Da socio collaborerò come prima se il nuovo Direttivo, al quale auguro buon lavoro, lo riterrà utile.
Sono certo che Renato saprà rendersi utilissimo dall’alto della sua comprovata esperienza.
La quota associativa è stata fissata in € 10 per gli adulti e in € 3 per i minori di 16 anni che potrà essere versata al pranzo sociale o presso la sede aperta tutti i martedì da maggio ad ottobre dalle ore 20.30 o con bonifico bancario presso la Cassa Rurale Alto Garda di Arco sul cc 02146189.
Cordiali saluti a tutti i soci, amici e sostenitori da parte del Consiglio Direttivo, certo che anche quest’anno sarà pieno di soddisfazioni.
Il Presidente
Orazio Boniardi
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!