Pranzo sociale – domenica 6 aprile 2008
Il primo appuntamento della stagione è stato il pranzo sociale, che si è tenuto presso l'Hotel Franco e Adriana di Pieve di Ledro., in una sala ben arredata ,con vista sul lago.
Eravamo circa una settantina tra soci, famigliari e nuovi amici.
Il ristorante ci ha riservato parte del salone ed allestito tavolate dove ci è stato possibile, durante il pranzo, conversare amichevolmente.
Come di prammatica, prima del pranzo, il Presidente Orazio Boniardi, ha salutato e ringraziato i presenti per la partecipazione, ha dato alcuni ragguagli sull'attività dell'Associazione, relazionato sulle novità in programma e sollecitato i presenti a prender parte alle varie iniziative del Gruppo, per non vanificare il lavoro dei membri del Direttivo, ma anzi di fare in modo che i vari incontri abbiano sempre un maggior numero di partecipanti.
Il sindaco Claudio Molinari, impegnato in una manifestazione in Vallagarina,ci ha inviato telefonicamente gli auguri di buon lavoro e di apprezzamento per quanto l'Associazione fa sul territorio.
Minisa Viaro ha poi illustrato il programma della gita in Val D'Aosta, prevista per i giorni 24 e 25 maggio p.v., augurandosi sia di gradimento ai soci .
Si è dato poi avvio al lauto pranzo, gradito e gustato da tutti. Tra una portata e l'altra la nostra "poetessa" Lidia Morandi ci ha letto alcune sue poesie dialettali molto divertenti
Prima del caffè, la consueta lotteria, ricca di premi ha tenuto un po' tutti sulla corda, nella speranza di vincere anche una piccola cosa; qualcuno è rimasto deluso, altri contenti della buona sorte a loro
propizia, il più fortunato ha vinto un navigatore satellitare. Al termine del pranzo è stato dato a tutte le signore presenti un omaggio floreale.

Un po' alla spicciolata se ne sono andati quasi tutti; siamo rimasti in pochi e con l'ausilio del D.J. che durante il pranzo ci ha allietati con della musica, peraltro ascoltata da pochi in quanto si chiacchierava, abbiamo dapprima ballato,cimentandoci infine con un Karaoke di gruppo e divertendoci parecchio.
Alla fine, erano quasi le 18, ci siamo salutati con l'arrivederci alla prossima gita in programma
Ilda.
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!