Pranzo sociale 2011
PRANZO SOCIALE
Domenica 27 marzo 2011
Â
Il “Micologico†ritorna con tanti propositi e progetti.
In questa domenica di primavera, i soci e i loro amici si sono trovati dopo il sonno invernale (intendo dei funghi e della natura) per ascoltare, intorno ad una tavola ben imbandita, il programma completo del 2011.
L’atmosfera era, come sempre, amichevole e cordiale. Al Ristorante Olivo di Arco, un bel gruppo di amici, con affettuose strette di mano, ha preso posto nella bella sala per un menù attraente e signorile per festeggiare l’inizio dell’attività dell’anno che ci porterà in giro per i monti fra fiori stupendi e succulenti funghi.
Il raggiungimento dei 25 anni di Minisa (di associazione al Gruppo, si intende!) è stata un’altra occasione per festeggiare: emozionata e visibilmente sorpresa, Minisa ha ricevuto dalle mani del presidente Orazio una bellissima incisione in lamina d’argento raffigurante la Rocca di Riva.
Più in là , l’esposizione dei ricchi premi della lotteria allietava lo sguardo, con stupendi vasi di fiori e cesti colmi di tante leccornie.
Certo la fortuna è raramente dalla mia parte, ma ho apprezzato tanto il vaso con le margheritine offerto a tutte le signore. Anche questo è tatto e ti fa andare via con i propositi che, secondo le tue forze, potrai mantenere.
Un sincero apprezzamento merita anche la pubblicazione “Tra funghi e fiori†che viene realizzata dagli appassionati, con foto che illustrano i luoghi incantevoli visitati e l’allestimento delle ricche mostre di fiori e funghi.
 Che il 2011 sia ricco, in primo luogo di funghi e di escursioni da raccontare, nonché di solidarietà e disponibilità dei Soci e Dirigenti.
MOLI
Â
Â
Â
Â
Â
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!