Pranzo Sociale
Pranzo sociale
11 marzo 2007
Abbiamo festeggiato i 40 anni della nostra Associazione con una bella festa e il tradizionale pranzo sociale all'albergo Astoria a Riva del Garda.
Sodalizio antico, spirito sempre giovane! Questo è il motto del gruppo micologico, che si è evidenziato anche in questa occasione.
Abbiamo premiato la fedeltà di Gianna Pederzolli e di Roberto Fontanari,soci del Gruppo fin dal lontano 1967,
quando poche persone amanti dei funghi si riunirono per iniziare un percorso naturalistico che, nel tempo, ha allargato i suoi interessi alla flora spontanea dei nostri monti, alla geologia e all'arte del territorio. Abbiamo premiato anche una fedeltà "più giovane" di….soli 25 anni: quella di Nicola Tosi e di Maurizio Furletti.

Nota simpatica: il socio più giovane di 12 anni,Vittorio Gatti, ha porto la targa ricordo ai soci "più anziani

Al presidente uscente Renato Gatti è andato il ricordo grato del gruppo, con la consegna di una targa che lo proclama "socio onorario". Anche la nostra poetessa Lidia ha composto e declamato una lirica per questo
evento.
Tra gli invitati, da segnalare l'assessore Marino, che ha portato il saluto del sindaco e il suo apprezzamento per i nostri progetti, per le attività e il consistente numero di associati, tutti molto affiatati fra loro.Infatti il clima era molto piacevole, scherzoso e distensivo.
Dopo un pasto molto curato e apprezzato da tutti, siamo stati allietati dalla presenza di un cabarettista milanese che ci ha intrattenuto con un divertente varietà e con la sua fisarmonica ha permesso a molti di noi di concludere, ballando, la festa.
Ricca è stata la consueta lotteria che ha allietato tanti con premi, fiori e……una bella bicicletta.
Minisa e Marinella

Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!