Assemblea soci 2012
 
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
11 MARZO 2012
Alle ore 15.30 nella sede sociale, in seconda convocazione, si è svolta l’Assemblea Straordinaria dei Soci con il seguente O del G. :
Proposta modifica art. 7 dello statuto: richiesta di rinnovare il Direttivo ogni TRE (3) anni anziché due come previsto.
Dopo aver accettato di presiedere l’Assemblea, Giacomo Bertuzzi (con Marialisa Viaro segretaria), ringrazia per la fiducia e ribadisce che questo momento è molto importante per una verifica ma anche per attestare la capacità del Gruppo di adempiere agli obblighi statutari essenziali per un corretto svolgimento dell’attività sociale. Il Presidente espone brevemente i motivi che hanno spinto il C.D a presentare questa modifica ( quasi tutte la associazioni hanno questo lasso temporale ) e lascia quindi la parola ai presenti.
Dopo un’ampia discussione, l’Assemblea approva all’unanimità la proposta di portare, a partire da oggi, a tre anni la durata del Direttivo.
Il presidente : Giacomo Bertuzzi                             La segretaria : Marialisa Viaro
ASSEMBLEA ORDINARIA
11 MARZO 2012
Alle ore 16:00 si svolge, presso la sede, l’Assemblea ordinaria dei soci sempre presieduta da Giacomo Bertuzzi con Marialisa Viaro segretaria.
Si inizia con la Relazione del Presidente Orazio Boniardi sull’attività 2011.
Il Presidente si dichiara soddisfatto, insieme con il Direttivo, per l’affluenza alle manifestazioni organizzate nel 2011 con più di 800 persone presenti alle nostre attività . Il numero dei soci rimane nel complesso invariato. È stato fatto un lavoro di revisione al microscopio per permettere di utilizzarlo in sede durante le serate micologiche e per questo ringrazia l’assessore Flavia Brunelli per il contributo concesso dal Comune . Comunica che la pubblicazione annuale sulla nostra attività è quasi pronta e sarà distribuita durante il pranzo sociale all’Hotel Angelini di Torbole e successivamente inviata a tutti i soci con la seconda lettera. A questo proposito ringrazia gli sponsor che con il loro contributo facilitano la pubblicazione di questo nostro “giornalinoâ€.Ricorda infine il prezioso aiuto che gli amici del Gruppo Micologico Barbacovi di Rovereto offrono costantemente in occasione delle mostre e ringrazia Ingarda, la Cassa Rurale Alto Garda, la Cassa Rurale di Ledro e gli altri amici per il loro aiuto finanziario.
La relazione viene approvata all’unanimità .
Relazione del Tesoriere.
Ulrico D’Antonio illustra il bilancio consuntivo per il 2011; le entrate e le uscite del rendiconto vengono lette voce per voce e viene quindi chiesto all’assemblea di chiedere eventuali chiarimenti in merito.
Relazione dei Revisori dei conti.
Viene letta la relazione dei Revisori che attesta come tutte le scritture contabili siano concordanti con i documenti presentati.
L’Assemblea approva all’unanimità la relazione finanziaria del Tesoriere e dei Revisori.
Attività del 2012
 La vicepresidente Marialisa Viaro illustra grandi linee le escursioni e le attività previste dal Direttivo ed il bilancio preventivo che sarà probabilmente della stessa entità di quello precedente. Approvazione all’unanimità .
Quota sociale: si propone di lasciare invariata per l’anno in corso la quota sociale, che è di € 10.00.
Approvazione all’unanimità .
Varie: Il presidente Bertuzzi propone un’escursione insieme col GAM per festeggiare il 40° anno di fondazione del Gruppo con un momento conviviale sul Monte Baldo.
Il presidente : Giacomo Bertuzzi                                                 La segretaria : Marialisa Viaro
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!