ASSEMBLEA SOCIALE CON RINNOVO C.D. DOMENICA 20 MARZO 2022
VERBALE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI CON RINNOVO DEL DIRETTIVO
Il giorno 20 marzo 2022, alle ore 10.30, presso l’Hotel Campagnola” a Riva del Garda, si sono riuniti i soci del Gruppo Micologico per l’Assemblea generale e per il rinnovo del Direttivo.
E’ stato eletto presidente dell’Assemblea Giacomo Bertuzzi che ha diretto i lavori e come segretaria verbalizzante, Marialisa Viaro.
Il presidente Bertuzzi si sofferma su vari aspetti della vita dell’associazione e sollecita la continuazione dell’attività per difendere e rispettare l’ambiente.
Relazione del presidente uscente.
Bertuzzi dà la parola al presidente uscente Boniardi per la sua relazione di fine mandato per gli anni 2020 e 2021.
“Nell’anno ’21 l’attività è iniziata solo a metà anno (a luglio) per la pandemia con un’escursione al Giogo di Meltina sulle Alpi Sarentine.
- In agosto e settembre si sono fatte due escursioni micologiche e finalmente quest’anno siamo riusciti ad organizzare la Mostra Micologica con un buon numero di funghi, nel rispetto di tutte le regole di prevenzione pandemica.
- A fine anno, il 12 dicembre, ci siamo trovati per il pranzo sociale, per gli auguri di Natale ma soprattutto per l’Assemblea annuale nella quale si è deciso l’aumento della tessera sociale a 15€ .
- Presenta ed illustra il giornalino che rappresenta il compendio di due anni di attività del Gruppo, frutto di un lavoro intenso di Orazio, Minisa, Marinella ed Edoardo,con la collaborazione di qualche socio.
Passa poi ad alcune proposte per l’anno 2022:
- Escursione guidata da Marinella, lungo il sentiero dei Molinei dal lago Bagatoli verso Pietramurata, programmata per il 10 aprile.
- Escursione a Malga Orsa e alla Madonna della Corona accompagnati da Valerio Sartori.
- Per la gita culturale di due giorni, viene proposto Candelo, il lago Maggiore con Villa Pallavicino e la Ferrovia Centovalli-Vigezzina.
La relazione del Presidente viene approvata allunanimità.
Relazione del Tesoriere.
Il tesoriere Ulrico D’Antonio illustra il bilancio consuntivo 2019/20 che si chiude purtroppo in passivo per i minori introiti da tessere ed escursioni.
Antonio Bordin legge la relazione dei revisori dei conti che hanno trovato i documenti contabili in ordine e corrispondenti alla documentazione presentata.
La relazione del tesoriere viene approvata all’unanimirà.
Bilancio preventivo.
Non si accenna al bilancio preventivo perché non c’è sicurezza per il futuro, si decideranno nel corso dell’anno i programmi fattibili.
Rinnovo del Consiglio Direttivo.
Il presidente Bertuzzi propone di eleggere i soci che si sono resi disponibili per il triennio 2022/2024.
Boniardi Orazio, Francis Rojas, Nicolini Edoardo, Baroni Annanora, Massimiliano Marmo, Miorelli Italo, Viaro Marialisa.
Revisori dei conti: Nicolini Edoardo, Bugoloni Lina, Oss Cesare
L’Assemblea li elegge all’unanimità.
Varie: Bertuzzi propone per l’estate, una gita nella zona della sua baita a Condino – Coldom ed al monte Denervo.
Il presidente Bertuzzi conclude i lavori dell’Assemblea alle ore 12.00 ed invita i soci recarsi al piano superiore per il pranzo sociale che seguirà poco dopo.
Il presidente La segretaria
Giacomo Bertuzzi Marialisa Viaro
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!