ASSEMBLEA SOCI e PRANZO SOCIALE 12 DICEMBRE 2021
L’Assemblea, regolarmente convocata in seconda istanza alle ore 10,30, si svolge in una confortevole sala dell’Hotel Campagnola in Riva del Garda, alla presenza di 38 soci. Come primo atto approva che a presiederla sia il nostro socio e amico di lunga data Giacomo Bertuzzi. In apertura quest’ultimo, oltre a ringraziare per la fiducia accordatagli , esprime parole di amicizia verso il nostro Gruppo e fa presente l’importanza di esserci ritrovati numerosi, tenuto conto della difficile situazione sanitaria dovuta alla perdurante pandemia. Si passa quindi ai punti previsti dall’ordine del giorno.

Il presidente Orazio Boniardi, fa un rapido excursus sulle attività svolte nei difficili anni 2019-2020 e che sono illustrate sul nostro “giornalino” distribuito all’entrata. Ricorda le difficoltà incontrate nell’organizzazione delle escursioni ( distanziamento sui bus con dimezzamento dei posti disponibili, uso prolungato di mascherine, sanificazioni etc.) e ringrazia i soci che comunque hanno aderito. Viene chiesto inoltre ai presenti di prolungare fino alla prossima Assemblea il mandato del Direttivo, in modo che si possa svolgere in una situazione più tranquilla;sollecita inoltre i soci a presentare qualche candidatura per il prossimo C.D., annunciando fin d’ora che almeno tre componenti non si ripresenteranno. Si pensa di tenere l’Assemblea ai primi di marzo in modo che il nuovo Consiglio possa programmare qualche uscita per aprile- maggio.L’Assemblea approva la relazione e la proposta.

Viene successivamente letto, dal tesoriere Ulrico D’Antonio, il Rendiconto Economico dell’anno 2019, che si è chiuso con un passivo di 1.774,30 euro, mentre informa che quello del 2020 non può essere presentato perché non si è riusciti a radunare i sindaci a causa della malattia prolungata di alcuni. Il Revisore Antonio Bordin afferma che i giustificativi presentati in fase di controllo, sono corrispondenti alle voci esposte in Bilancio e pertanto invita i Soci all’approvazione che viene accordata all’unanimità.
Su proposta del presidente, viene deciso all’unanimità, di portare a !5 euro la quota sociale per l’anno 2022,visto che era ferma a € 10, da più di 15 anni. Informa che da due anni si sono ridotte di molto le entrate a causa dello scarso tesseramento, mentre le spese ( assicurazioni, luce,acqua, tasse etc.) sono aumentate. Esaurito l’ordine del giorno alle ore 12 circa, si passa nella sala da pranzo dell’hotel per gustare il previsto menù.

Durante il pranzo è stata consegnata una targa ricordo ai soci presenti che avevano compiuto 25 anni di appartenenza al sodalizio che sono : Ilda Angela Vergani,Franco Benatti e Antonio Bordin.

Al termine del pranzo, apprezzato da tutti sia per la preparazione della sala, molto luminosa e ben arredata, che per la qualità del cibo e del servizio. è stata consegnata ai presenti una stella di Natale con gli auguri di tutto il Consiglio Direttivo per le prossime festività.
Orazio e Minisa
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!