Assemblea dei soci
L’Assemblea, costituitasi in seconda convocazione alle ore 16 del 25 febbraio 2007, presso la sede sociale, con la presenza di 47 associati, designa a presiederla Giacomo Bertuzzi ed a verbalizzare Marialisa Viaro.
Il Presidente dell’Assemblea, dopo aver comunicato lo svolgimento dei lavori, invita il Presidente ( Orazio Boniardi ) ad esporre ai soci l’attività dello scorso anno. Dopo aver invitato i presenti a leggere sull'opuscolo distribuito il programma svolto, fatto un breve commento sullo stato dell’associazione ed espresso soddisfazione per il tesseramento di 32 nuovi soci, lamenta una scarsa partecipazione alle serate micologiche organizzate con impegno dai nostri esperti , mentre si ritiene soddisfatto per la partecipazione alle escursioni ed alle gite micologiche, anche se per quest' ultime sarebbe desiderabile avere più presenze. Ringrazia infine tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione del giornale del Gruppo ( stampato in occasione del quarantesimo di fondazione), i soci che in occasione delle mostre e di altre manifestazioni sono sempre disponibili all'aiuto , gli amici Diego Chizzola e Andrea Aiardi del Barbacovi di Rovereto per le mostre, Eros Chemolli per il sito internet e Giacomo Bertuzzi per la collaborazione col G.A.M. di Malcesine. Un grazie anche al Comune di Riva, ad Ingarda ed alla Cassa Rurale Alto Garda ed un saluto ai soci presenti e non ,con un arrivederci alle prossime manifestazioni.

Il tesoriere ( Ivo Minatti ) presenta il Rendiconto Economico relativo al periodo 1/1/2006 – 31/12/2006, seguito seguito dalla lettura della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti, letta da Antonio Bordin,, che certifica la corrispondenza dei documenti contabili con le relative registrazioni di cassa.
Il vice-presidente ( Marialisa Viaro), espone poi il calendario delle manifestazioni previste per l’anno in corso e risponde ad alcune domande poste dai soci riguardanti il programma.
Il Presidente infine presenta il bilancio di previsione che verrà gestito in modo da ottenere un pareggio contabile per le attività ordinarie; per tutto quanto previsto per la celebrazione del 40^ anniversario di fondazione ( l'opuscolo distribuito è la prima spesa ) verranno usati i fondi attivi del patrimonio, qualora il contributo straordinario richiesto al Comune non venga concesso.
Viene infine proposto all’Assemblea di mantenere invariata la quota sociale (10 euro) per l’anno in corso , mentre per i minori di anni 14 viene mantenuta a 3 euro.
L’assemblea approva tutte le relazioni e le proposte avanzate all'unanimità; al termine fa seguito un momento conviviale.
Orazio

Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!