Assemblea dei soci ed iniziative previste per i primi mesi dell’anno 2010

Marzo 23, 2010

Assemblea dei soci ed iniziative previste per i primi mesi dell’anno 2010

GRUPPO MICOLOGICO E PROTEZIONE FLORA ALPINA“Don P.PORTA”
Viale dei Tigli 47/d – 38066 Riva del Garda (Tn)
www.micologicodonporta.com

Carissimi Soci
il giorno 17 gennaio 2010 si è tenuta, presso la nostra sede, l’Assemblea Generale dei Soci per il rinnovo   del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei conti. I consiglieri eletti si sono ritrovati ed hanno così assegnato le cariche sociali per il biennio 2010-2011 :

Consiglio Direttivo

Presidente: Orazio Boniardi

Vice Presidente: Marialisa Viaro

Tesoriere: Ulrico D’Antonio

Segreteria: Orazio Boniardi- Marialisa Viaro

Micologia: Roberto Arnoldi

Botanica: Marialisa Viaro

Organizzazione gite: Marinella Betto, Nicola Tosi, Marialisa Viaro

Sede e Mostre: Luciano Tonelli, Alberto Tonini, Italo Miorelli

Revisori dei conti: Antonio Bordin, Ferruccio Chemolli, Bruno Mazza

Vi comunichiamo qui di seguito le iniziative previste per i primi mesi dell'anno :

Domenica 14 marzo Ore 12.30 Pranzo Sociale presso l’Hotel Liberty di Riva
Il prezzo è fissato in euro 28. Prenotazioni entro il 9 marzo presso:
Orazio 3388024249 – Marinella 0464532861/3355624898 – Ulrico 3381440830.
Durante e dopo il pranzo grande allegria con i consueti intrattenimenti.  Vi aspettiamo numerosi!!!

Domenica 18 aprile       Passeggiata lungo il Sarca e sulla vecchia strada delle Marocche
     Partenza dalla sede ad ore 8.30 con mezzi propri ; si parcheggia  sulla strada per Drena nei pressi di Maso Trent. Percorso, con guida, lungo il Sarca fino a  Fies, Forra Rio Salagoni, Fontane dell’Albanella, antica strada delle Marocche, Castello di Drena . Pranzo al sacco e ritorno per lo stesso percorso.
Informazioni: Minisa 0464552930 / 3385615431 – Marinella 0464532861/ 3355624898

Domenica 09 maggio Escursione a Castel Corno e Malga Cimana
     Partenza dalla sede ad ore 8.30 con mezzi propri per Mori, destra Adige, Lenzima, salita verso il m.te Stivo, parcheggio e percorso comodo di circa mezz’ora fino a Castel Corno: visita guidata. Si prosegue lungo la strada di Cei per Malga Cimana, pranzo al sacco o nel rifugio. Sulla via del ritorno visita al Castello di Castellano.
Informazioni: Minisa 0464552930 / 3385615431  – Marinella 0464/532861/ 3355624898

Domenica 23 maggio Escursione al Canyon delle Stanghe, Castel Tasso, Vipiteno
     Partenza dalla stazione della autocorriere di Riva alle ore 6.45  ed alle 6.55 da Arco, con pullman per Val Racines. Percorso a piedi nella Gola di Stanghe : un’ora di camminata avventurosa all’interno del marmo bianco (abbigliamento adatto al canyon). Pranzo al sacco o al ristorante. Nel pomeriggio visita di Castel Tasso (del 12° sec.) e di Vipiteno. Ritorno in serata. Costo  € 20 (per un minimo di 40 persone) comprensivo di pullman , ingresso alla Gola ed a Castel Tasso.
Prenotazioni entro il 18 maggio in sede o presso Ulrico3381440830.

Si declina ogni responsabilità per incidenti e/o danni che possano derivare a persone o cose durante lo svolgimento delle manifestazioni organizzate dall’Associazione.
Si rammenta che le escursioni sono riservate ai Soci in regola col tesseramento per l’anno 2010.

( Orazio Boniardi )

Ultimi Articoli

Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.

Escursione da Ferrara di monte Baldo a malga Orsa con salita finale alla Madonna della Corona. Sabato 7 Maggio 2022

Sabato 07 maggio 2022 Originale per la sua diversità, la gita proposta al Direttivo ad inizio d’anno da Valerio Sartori, e poi guidata da Gi

CAMMINATA SUL “ SENTIERO DEI M0LINEI” Domenica 10 aprile 2022

ANELLO : LAGO BAGATTOLI-PIETRAMURATA-CENTRALE DI FIES-BAGATTOLI Domenica 10 aprile 2022 Ci siamo trovati coi mezzi propri, al lago Bagattoli

ESCURSIONE MICOLOGICA ALLE REGOLE DI CASTELFONDO

Giovedì 23 settembre 2021 Siamo partiti di buon ora per la val di Non con un piccolo bus di soli 20 posti a causa di un difficoltoso passaggio nel pae

ESCURSIONE A BELLAMONTE E A MALGA BOCCHE 31 AGOSTO 2021

Escursione sul Lusia nel  luogo detto del “Giro d’Ali”.  Martedi 31 agosto 2021 In orario come nostro solito, siamo partiti in

45^ MOSTRA MICOLOGICA 2021

Sab. / Dom- 02/03 ottobre 2021 Mai come quest’anno c’è stata penuria di funghi ovunque per la calura e la siccità dell’estate, tanto che molti

Escursione al Giogo di Meltina Giovedi 22 luglio 2021

ESCURSIONE AL GIOGO DI MELTINA  Giovedì 22 luglio Tutti sul bus, in regola con le mascherine, per la nostra prima uscita dell’anno con meta

Escursione micologica alle Regole di Castelfondo 24/09/2020

Quest’anno come già tutti sappiamo la presenza in campo nazionale e mondiale del Covid 19. ha imposto prima con decreti statali, ed a seguire con provve

Escursione micologica in val di rabbi 15/09/2020

Partiti di mattina presto una ventina di irriducibili micologi, salgono sul pulmino della Sarcatour alla volta della destinazione stabilita. La

Micologica Passo Lavaze’- venerdi 04 settembre 2020

Dopo aver ripreso l’attività momentaneamente sospesa per l’epidemia Covid con l’escursione a passo Sella, abbiamo iniziato la serie delle gite micol

Alba di Canazei – Cima su l’Aut Domenica 13 settembre 2020

La giornata settembrina si presenta serenissima a Riva del Garda e così, partiti di buon’ora, siamo arrivati, dopo l’abituale sosta ‘di servizio’,

Mettiamoci in contatto

Il Gruppo Micologico e protezione flora alpina don Pietro Porta fondato nell'anno 1967 ha svolto in modo continuativo la propria attività organizzando escursioni micologiche e botaniche prevalentemente in Regione Trentino- Alto Adige, viaggi di 2/3 giorni all'estero ed in Italia.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI

Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!