Assemblea dei Soci 2016
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI CON RINNOVO CARICHE SOCIALI
Domenica 10 gennaio 2016
Il giorno 10 gennaio 2016 alle ore 15.00, nella sede di viale dei Tigli, si sono riuniti i soci del Gruppo Micologico “don Porta” per l’Assemblea Generale e per il rinnovo delle cariche sociali. Viene suggerito che l’Assemblea sia presieduta da Giacomo Bertuzzi del GAM di Malcesine: la proposta viene accettata.
Dopo l’introduzione del presidente Bertuzzi che loda l’impegno costante del Gruppo, prende la parola la vicepresidente Marialisa Viaro in sostituzione del presidente uscente Orazio Boniardi indisposto.
Ripercorre le fasi salienti delle uscite e delle attività micologiche con mostre e serate didattiche dal viaggio in Istria e Croazia di tre giorni al pranzo sociale di fine anno in Bondone alla Malga Brigolina.
Evidenzia il buon andamento delle adesioni con la soddisfacente partecipazione alle iniziative proposte, ricordando in particolare l’escursione al Parco di Paneveggio con il Gruppo Micologico di Predazzo, al Sass Putia in Alto Adige e il giro in Val Sarentino.
La vicepresidente informa i soci che proseguono i rapporti con la Federazione dei Gruppi ed Associazioni Micologiche del Trentino-Alto Adige e gli incontri ai quali hanno partecipato Orazio, Italo e Marialisa.
Al termine della relazione ringrazia tutti quanti sostengono l’attività del Gruppo e soprattutto i membri del Direttivo per quanto fatto durante il triennio appena concluso.
L’Assemblea approva la relazione della vicepresidente all’unanimità.
Relazione del tesoriere.
Il tesoriere Ulrico D’Antonio illustra il bilancio consuntivo del 2015 che si chiude in attivo. Bordin legge la relazione dei revisori dei conti che hanno trovato i documenti contabili in ordine e corrispondenti alla documentazione presentata e pertanto invita l’assemblea ad approvare il bilancio.
L’Assemblea, valutate anche le precisazioni del presidente Bertuzzi, approva all’unanimità.
Rinnovo del Consiglio Direttivo.
Il presidente Bertuzzi legge i nomi delle persone che si sono rese disponibili per il triennio 2016/2018 e dato che i candidati sono in numero uguale ai componenti del Direttivo, propone all’Assemblea, che accetta, la votazione per alzata di mano.
A questo proposito, risultano eletti i seguenti Consiglieri:
Betto Marinella, Boniardi Orazio, D’Antonio Ulrico, Italiano Giorgio, Miorelli Italo, Royas Francis, Tonini Alberto, Valandro Ivano, Viaro Marialisa.
Revisori dei conti: Bordin Antonio, Chemolli Ferruccio, Mazza Bruno.
Bilancio preventivo e costo tessera sociale
La prof. Viaro fa presente che l’attività sociale del prossimo anno non si discosterà molto da quella consueta e che pertanto il bilancio preventivo ricalcherà quello dell’anno precedente.
Propone inoltre di mantenere inalterato il costo della tessera associativa a dieci Euro.
Si approva all’unanimità.
Il presidente Bertuzzi conclude i lavori dell’Assemblea alle ore 17.00 dando appuntamento ai soci alla consueta “Ciaspolada sul Baldo”.
Segue un momento conviviale con scambio di auguri per il nuovo anno.
Il presidente: Giacomo Bertuzzi Il redattore: Marialisa Viaro
N.B. Si allega bilancio consuntivo e relazione dei sindaci revisori.
NOMINA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Martedì 15 gennaio – Casa Viaro
In base ai risultati della votazione di domenica 10 gennaio 2016 e data la disponibilità delle persone, sono stati assegnati gli incarichi nel Consiglio Direttivo come appresso specificato
Presidente Boniardi Orazio, Vicepresidente Viaro Marialisa,
Consiglieri Betto Marinella, D’Antonio Ulrico, Italiano Giorgio, Miorelli Italo Royas Francis, Tonini Alberto, Valandro Ivano
Ultimi Articoli
Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI
Scopri gli altri articoli del Gruppo Micologico Don porta sul nostro blog, le nostre gite, le mostre e tanto altro!