ARCHIVIO 2021

SCOPRI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI

IL NOSTRO ARCHIVIO 2021

Qui troverai tutti gli articoli dell'anno 2021 del Gruppo Micologico Don Porta, naviga di anno in anno attraverso le nostre gite e le nostre esperienze nonché le nostre mostre.

CIASPOLADA SUL MONTE BALDO 2008

CIASPOLADA SUL BALDODOMENICA 3 FEBBRAIO 2008                                  Eccoci qua, io Carmen e Carla, loro per la p

Mostra micolog. 2019

44^ MOSTRA MICOLOGICA Sab. / Dom- 28/29 settembre Siamo arrivati di nuovo alla nostra Mostra micologica, uno dei momenti più importanti dell

Mostra funghi settembre 2015

41° mostra micologica del Gruppo "Don Porta" a Riva del Garda Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre il gruppo micologico rivano, come ormai

Val d’Ambiez – Rifugio agostini 2014

RIFUGIO AGOSTINI – VAL D'AMBIEZDomenica 20 luglio 2014 In quest'occasione non ci ha portato in quota il solito pullman ma le grosse jeep del servizio tax

MOSTRA MICOLOGICA Sabato e Domenica 14/15 giugno 2008

l nostro gruppo sembra sia riuscito a trovare la formula vincente e anche … la fortuna. In una mostra di primavera mai sono stati trovate tante spec

mostra micologica autunno 2013

38^ Mostra Micologica Sabato 28 e domenica 29 settembre Quest'anno, più di altre volte, la preparazione della mostra micologica autunnale è stata part

Mostra micologica 2017

42° MOSTRA MICOLOGICA Sabato 7 e domenica 8 ottobre Già lo scorso anno era stato uno dei più fortunati per numero di funghi esposti alla mostra, m

Mendola Monte Roen 2013

ESCURSIONE AL PASSO DELLA MENDOLA E AL MONTE ROEN Domenica 11 Agosto Partiamo alle 7:00 con il pullman diretti al Passo della Mendola.Il tempo promette ben

ESCURSIONE MICOLOGICA AL PASSO DEL BROCON

DOMENICA 5 SETTEMBREEscursione micologica al passo del Brocon Partiti da Riva col pullman al completo, abbiamo incontrato lungo la strada Angelo col quale

Ultimi Articoli

Ecco gli ultimi articoli del nostro Archivio, scopri il Gruppo Micologico Don Porta.

ESCURSIONE MICOLOGICA ALLE REGOLE DI CASTELFONDO

Giovedì 23 settembre 2021 Siamo partiti di buon ora per la val di Non con un piccolo bus di soli 20 posti a causa di un difficoltoso passaggio nel pae

ESCURSIONE A BELLAMONTE E A MALGA BOCCHE 31 AGOSTO 2021

Escursione sul Lusia nel  luogo detto del “Giro d’Ali”.  Martedi 31 agosto 2021 In orario come nostro solito, siamo partiti in

45^ MOSTRA MICOLOGICA 2021

Sab. / Dom- 02/03 ottobre 2021 Mai come quest’anno c’è stata penuria di funghi ovunque per la calura e la siccità dell’estate, tanto che molti

Escursione al Giogo di Meltina Giovedi 22 luglio 2021

ESCURSIONE AL GIOGO DI MELTINA  Giovedì 22 luglio Tutti sul bus, in regola con le mascherine, per la nostra prima uscita dell’anno con meta

Escursione micologica alle Regole di Castelfondo 24/09/2020

Quest’anno come già tutti sappiamo la presenza in campo nazionale e mondiale del Covid 19. ha imposto prima con decreti statali, ed a seguire con provve

Escursione micologica in val di rabbi 15/09/2020

Partiti di mattina presto una ventina di irriducibili micologi, salgono sul pulmino della Sarcatour alla volta della destinazione stabilita. La

Micologica Passo Lavaze’- venerdi 04 settembre 2020

Dopo aver ripreso l’attività momentaneamente sospesa per l’epidemia Covid con l’escursione a passo Sella, abbiamo iniziato la serie delle gite micol

Alba di Canazei – Cima su l’Aut Domenica 13 settembre 2020

La giornata settembrina si presenta serenissima a Riva del Garda e così, partiti di buon’ora, siamo arrivati, dopo l’abituale sosta ‘di servizio’,

Escursione a Passo Sella – Rifugio Pertini-Sasso Piatto dom.02-2020

In questo periodo segnato dal Covid 19, tutte le nostre attività si erano fermate. Ma con un po' di ottimismo e molte precauzioni e su richiesta dei n

Artigiano in Fiera 2019

E’ consuetudine all’inizio di dicembre, in occasione della manifestazione denominata “Artigiano in Fiera”, recarci a Milano-Rho, dove da oltre 20 a

Mettiamoci in contatto

Il Gruppo Micologico e protezione flora alpina don Pietro Porta fondato nell'anno 1967 ha svolto in modo continuativo la propria attività organizzando escursioni micologiche e botaniche prevalentemente in Regione Trentino- Alto Adige, viaggi di 2/3 giorni all'estero ed in Italia.

Chi è il gruppo micologico don porta

Il Gruppo Micologico Don Porta è nato nel 2000 dall'impegno dei vari membri tra cui Lorem Ipsum, abbiamo tante avventure gite e cose da raccontarti!.